Mercoledì incontro Sarri-Lotito: due i nomi sul tavolo

Pubblicato 
venerdì, 06/05/2022
Di
Arianna Botticelli
calciomercato-lazio-casale-parisi-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CASALE PARISI - Tra le mura di Formello, con il ponte levatoio alzato a causa dei venti di tempesta provocati dal gol di Acerbi in Spezia-Lazio, la società biancoceleste continua a programmare il futuro. Il mercato, in particolar modo, con il presidente Lotito e Maurizio Sarri che si sarebbero nuovamente incontrati mercoledì sera. Oggetto della discussione due giocatori, nel mirino della Lazio da gennaio: Nicolò Casale, difensore dell'Hellas Verona, e Fabiano Parisi, esterno basso dell'Empoli.

Calciomercato Lazio, Casale e Parisi nel mirino

Da gennaio a giugno, senza passare dal via. La Lazio di Maurizio Sarri, secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport, manterrà nel monopoli del mercato alcuni degli stessi obiettivi cercati in inverno. Il primo territorio, la prima carta desiderata e chiesta dal tecnico alla società capitolina è quella di Nicolò Casale. Difensore italiano di 24 anni, germogliato all'ombra dell'Arena di Verona, con un costo che oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro. Più o meno lo stesso prezzo dell'altra carta finita sotto la lente d'osservazione di 'Mau': Fabiano Parisi. Anche lui scuola Empoli (Casale vi ha militato la scorsa stagione), un must di Sarri, che sarebbe convinto di valorizzare al meglio il talento dei due giovani italiani.

Parisi parla così del suo futuro

"Sono concentrato sul presente - esordisce Parisi, così riportato sempre da Il Corriere dello Sport - Essere accostato alle grandi squadre è stimolante e gratificante. Ma bisogna rimanere con i piedi per terra. Voglio chiudere alla grande il campionato. Solo dopo ragionerò con il mio procuratore Mario Giuffredi sul mio futuro".

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: spunta l'interesse per Grillitsch

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram