Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, a centrocampo suona il mercato: il punto della situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPISTI NOTIZIE – Sistemata la difesa, puntellato l’attacco, il reparto che in casa Lazio più rimane propenso a sottostare alle sirene del mercato è il centrocampo. Tra possibili addii eccellenti, sostituti e giocatori di complemento, il cuore pulsante del prato biancoceleste vivrà nei prossimi giorni momenti decisivi.

Calciomercato Lazio: le ultime notizie sui centrocampisti

Luis Alberto out, Ilic in: a che punto siamo?

Il nome caldo continua a essere quello di Luis Alberto. Lo spagnolo, nonostante un ritiro cadorino di livello assoluto, rimane tra gli indiziati principe a lasciare la Lazio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Siviglia è la squadra che più si è avvicinata al ‘Mago’, senza tuttavia mettere sul tavolo le giuste carte per convincere la dirigenza capitolina. I 12-15 milioni offerti da Monchi, anche con l’inserimento nell’operazione di Oliver Torres, non sono stati ritenuti congrui dai biancocelesti, gravati anche dal 30% della futura rivendita da girare al Liverpool. Insomma, si continua a trattare. E lo stesso si fa anche per Ivan Ilic. Sarri avrebbe avanzato una richiesta a Lotito: prendere il serbo a prescindere dalla cessione di Luis Alberto. Tuttavia, al momento, le operazioni sembrano collegate. Perciò si è in attesa di una svolta.

Capitolo Vecino: si fa solo a una condizione

Guardando sempre al centrocampo, c’è un altro nome che negli ultimi giorni è tornato ad essere accostato con insistenza alla Lazio: quello di Matias Vecino. L’uruguagio, tuttavia, – sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano – arriverebbe alla corte di Sarri solo in caso di una cessione. Nello specifico, quella di Akpa Akpro. Difficile però che al momento si trovi una squadra propensa ad accollarsi lo stipendio da 900.000 euro del centrocampista ivoriano.

LEGGI ANCHE: Marcelo alla Lazio, tra sogno e realtà: le ultime sulla trattativa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati