Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Chust obiettivo per la difesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-chust

CALCIOMERCATO LAZIO CHUST – Fuori Luiz Felipe, dentro Patric, punto interrogativo su Acerbi. Il reparto difensivo della Lazio per forza di cose in estate subirà una quasi totale rivoluzione. Perciò, oltre ai profili noti di Alessio Romagnoli e Nicolò Casale, la società capitolina si sarebbe messa sulle tracce di Victor Chust Garcia, difensore di proprietà Real Madrid nell’ultima stagione in forza al Cadice.

Calciomercato Lazio: piace Chust del Real Madrid

Classe ’00, ambidestro e alto 1,82 centimetri: è questo l’identikit di Victor Chust. Profilo giovane e di prospettiva dunque, che può fare al caso della Lazio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la società capitolina a breve alzerà la cornetta e telefonerà al Real Madrid. Contrariamente a quanto si pensava nei giorni scorsi infatti, il contratto del giocatore non scadrà questo giugno ma il prossimo. Perciò ci sarà da trattare. La richiesta del ‘Blancos’ si aggirerebbe tra i 5 e i 7 milioni di euro più l’inserimento di un ormai classico diritto di ‘recompra’. Una cifra non eccessiva, che il club capitolino potrebbe spendere per rinforzare il proprio reparto arretrato.

I numeri di Chust

  • 29 presenze stagionali con il Cadice (25 ne LaLiga; 4 in Coppa del Re)
  • 0 gol
  • 0 assist
  • 3 cartellini gialli
  • 2217′ minuti giocati in stagione

LEGGI ANCHE: L’altro Ciro: la Lazio ci prova per Mertens

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati