Calciomercato Lazio: Chust obiettivo per la difesa

Pubblicato 
giovedì, 26/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-calciomercato-chust
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CHUST - Fuori Luiz Felipe, dentro Patric, punto interrogativo su Acerbi. Il reparto difensivo della Lazio per forza di cose in estate subirà una quasi totale rivoluzione. Perciò, oltre ai profili noti di Alessio Romagnoli e Nicolò Casale, la società capitolina si sarebbe messa sulle tracce di Victor Chust Garcia, difensore di proprietà Real Madrid nell'ultima stagione in forza al Cadice.

Calciomercato Lazio: piace Chust del Real Madrid

Classe '00, ambidestro e alto 1,82 centimetri: è questo l'identikit di Victor Chust. Profilo giovane e di prospettiva dunque, che può fare al caso della Lazio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la società capitolina a breve alzerà la cornetta e telefonerà al Real Madrid. Contrariamente a quanto si pensava nei giorni scorsi infatti, il contratto del giocatore non scadrà questo giugno ma il prossimo. Perciò ci sarà da trattare. La richiesta del 'Blancos' si aggirerebbe tra i 5 e i 7 milioni di euro più l'inserimento di un ormai classico diritto di 'recompra'. Una cifra non eccessiva, che il club capitolino potrebbe spendere per rinforzare il proprio reparto arretrato.

I numeri di Chust

  • 29 presenze stagionali con il Cadice (25 ne LaLiga; 4 in Coppa del Re)
  • 0 gol
  • 0 assist
  • 3 cartellini gialli
  • 2217' minuti giocati in stagione

LEGGI ANCHE: L'altro Ciro: la Lazio ci prova per Mertens

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram