Cutrone e Pinamonti nel mirino della Lazio: il presidente dell'Empoli detta le condizioni

Pubblicato 
lunedì, 31/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-calciomercato-lazio-corsi-cutrone
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA CORSI CUTRONE - Ci siamo. Il calciomercato è entrato nelle ultime, frenetiche, ore. Tra le squadre che cercheranno di fare qualcosa prima del gong c'è la Lazio, ancora alla ricerca di un vice-Immobile. Con Muriqi emigrato in Spagna, al Mallorca, la società capitolina proverà a prendere un attaccante che possa coadiuvare al meglio il lavoro del 17. Perciò nelle ultime ore si sono fatti i nomi di due giovani come Andrea Pinamonti e Patrick Cutrone.

LEGGI ANCHE --> La diretta dell'ultimo giorno di mercato in casa Lazio

Tuttavia, raggiunto dai microfoni di Radio Incontro Olympia, il presidente dell'Empoli Corsi ha posto un grosso ostacolo alla trattativa. Lasciando però uno spiraglio aperto nel caso in cui la possibile offerta di Lotito raggiunga una determinata cifra.

Calciomercato Lazio, le parole di Corsi su Cutrone e Pinamonti

"​Cutrone e Pinamonti non si muovono: non ci vogliamo privare dei nostri titolari in attacco, dato che hanno giocato spesso insieme e altre volte si sono dati il cambio in campo. Certo, se Lotito si presentasse con un'offerta di 10 milioni, a quel punto ci potremmo sedere per iniziarne a parlare…".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram