CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, da Bruno Viana a Kamil Piatowski: caccia a un nuovo difensore biancoceleste

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -


CALCIOMERCATO LAZIO VIANA PIATOWSKI –
Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato e la Lazio sta lavorando per trovare un sostituto di Luiz Felipe. Il brasiliano starà fuori per 2-3 mesi e Tare si è messo subito a caccia di un centrale che possa rimpiazzarlo. I nomi sono tanti.

Calciomercato Lazio, da Bruno Viana a Kamil Piatowski

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ripensa a Bruno Viana. Il centrale del Braga è un over ed era stato seguito in passato dal club biancoceleste. E’ gestito da Federico Pastorello e si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto che il club capitolino vorrebbe fissare a 6/7 milioni. Un altro nome è quello i Kamil Piatowski del Rakow. Il polacco è un under 22, fuori lista e tesserabile. Il prezzo è sui 4/5 milioni. Si è parlato anche di Mateo Musacchio. Il difensore del Milan è in scadenza a giugno e può diventare un’occasione. Sono attese novità nelle prossime ore, il Parma è forte sull’argentino che, però, preferirebbe la Lazio. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI