Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, da valutare le condizioni di Carnesecchi. Sondaggio per Sirigu

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sirigu

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI SIRIGU – La Lazio ha puntato forte su Marco Carnesecchi per la porta. Il 21ene portiere dell’Atalanta è l’obiettivo numero uno del club biancoceleste. Sono però giorni di riflessioni e di valutazioni dopo l’infortunio alla spalla subito dal portiere.

Calciomercato Lazio, Carnesecchi in stand-by: sondaggio per Sirigu

E’ Marco Carnesecchi il portiere scelto dalla Lazio per difendere i pali biancocelesti dalla prossima stagione. L’infortunio alla spalla subito nei giorni scorsi ha però rallentato la trattativa tra Lazio e Atalanta, con i club che comunque non hanno ancora raggiunto un accordo economico. In casa biancoceleste è tempo di valutazioni ed esplorazioni. Come riportato oggi da La Repubblica, la Lazio avrebbe fatto anche un sondaggio per Salvatore Sirigu, portiere in scadenza con il Genoa retrocesso in Serie B. Sull’ex Palermo e PSG c’è anche il Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati