Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: dal Brasile nuovi rinforzi per la mediana?

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-maycon

CALCIOMERCATO LAZIO BRASILE VINICIUS MAYCON – La Lazio è a caccia di nuovi rinforzi nella linea mediana di centrocampo. Il club biancoceleste cercherà in tutti i modi di fornire a Maurizio Sarri profili idonei e funzionale al tipo di calcio voluto dal tecnico. Il ds Igli Tare, intanto, potrebbe pescare dal Brasile qualche nome nuovo.

Calciomercato Lazio, si seguono Vinicius Zanocelo del Santos e Maycon del Corinthians

Gli occhi del ds della Lazio, Igli Tare, sono vigili sul mercato. Si cercherà di rinforzare il centrocampo della squadra, andando ad individuare profili che facciano al caso del tecnico Maurizio Sarri. Come riportato da Il Messaggero, in Brasile si seguono le piste che portano a Vinicius Zanocelo, classe 2001 in prestito al Santos fino a maggio 2023 dal Ferroviaria (nell’attuale Brasileirao 9 partite da titolare e 2 reti messe a segno), e Maycon, centrocampista classe ’97 in prestito dallo Shakhtar Donetsk al Corinthians fino a dicembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati