Calciomercato Lazio, derby di mercato con la Roma per Akgun

Pubblicato 
mercoledì, 08/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-yunus-akgun
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ROMA AKGUN ADANA - La Lazio segue più piste di mercato alla ricerca di profili funzionali al gioco di mister Maurizio Sarri. Il club biancoceleste sta sondando anche, ma non solo, il mercato turco. Piace l'ala di proprietà del Galatasaray, Yunus Akgun, in questa stagione in prestito all'Adana Demirspor di Vincenzo Montella. Sul talento classe 2000 si prospetta un derby di mercato con la Roma.

Calciomercato Lazio, anche la Roma su Akgun

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, conosce bene il mercato turco. Proprio per questo, giù due anni fa, aveva messo gli occhi su Yunus Akgun del Galatasaray. Adesso il nome dell'ala turca classe 2000 è tornato di moda, grazie anche agli ottimi numeri realizzati in questa stagione in prestito all'Adana Demirspor allenata da Vincenzo Montella. In 39 gare disputate Akgun ha messo a segno 9 reti e fornito ai compagni 17 assist. Come riporta il portale Ensonhaber, la Lazio sembrerebbe intenzionata a riprovarci per Akgun, ma deve guardarsi dalla concorrenza. In particolare, potrebbe prospettarsi un derby di mercato capitolino con la Roma, interessata anch'essa al talento turco. L'Adana, intanto, ha fissato il prezzo: 7.5 milioni di euro. Una cifra che, vista la folta concorrenza in Italia e in giro per l'Europa, è destinata a lievitare.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram