Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, calciomercato chiuso: ecco le operazioni dei biancocelesti dell’ultimo giorno

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio news lazionews

CALCIOMERCATO LAZIO – L’ultimo scatto. Dopo una maratona durata un’estate, i club sono pronti a tagliare il nastro di fine gara. Il calciomercato, versione estate 2022, è ormai giunto alla fine.

La Lazio, che ha portato anticipatamente all’ombra del Colosseo otto acquisti (Marcos Antonio, Cancellieri, Casale, Gila, Vecino, Provedel, Maximiano e Romagnoli), vive con una certa serenità queste ultime ore di trattative. Tuttavia, le sorprese non sono escluse. Segui quindi la diretta dell’ultimo giorno di calciomercato con la redazione di Lazionews.eu!

Calciomercato Lazio: la diretta dell’ultimo giorno

AGGIORNAMENTO 20.00 – Chiude la sessione estiva di calciomercato.

AGGIORNAMENTO 19.25 – Il contratto di Acerbi è stato depositato in Lega. Il difensore è un giocatore dell’Inter. Il comunicato del club nerazzurro: “Francesco Acerbi è un nuovo calciatore dell’Inter. Il difensore centrale approda in nerazzurro dalla Lazio. Indosserà la maglia numero 15. Benvenuto all’Inter, Francesco!”

AGGIORNAMENTO 18.35 – Mango Fernandes Sanà Eusebio è un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante classe 2006 arriva dallo Sporting Lisbona e si aggregherà alla squadra giovanili biancoceleste. 

AGGIORNAMENTO 18.00 – La Lazio continua a smaltire gli esuberi. Biagio Morrone si trasferisce in prestito alla Recanatese.

AGGIORNAMENTO 17.27 – Akpa Akpro è ufficialmente un giocatore dell’Empoli. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO 16.30 – La Lazio lavora alle uscite: Durmisi si trasferisce in prestito al Leganes.

Acerbi-Inter: in corso le visite mediche

AGGIORNAMENTO 16.59Acerbi ha terminato le visite mediche ed è arrivato alla sede dell’Inter per la firma del contratto.

AGGIORNAMENTO 15.40Francesco Acerbi, dopo l’OK di Zang, starebbe svolgendo le visite mediche all’Inter. Terminate potrà firmare il contratto con i neroazzurri e salutare la Lazio.

Lazio, gli esuberi in uscita, le ultime

AGGIORNAMENTO ORE 14.35Akpa Akpro si trasferisce all’Empoli in prestito con diritto di riscatto. Buon lavoro in uscita per la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.49Riza Durmisi avrebbe rescisso il contratto con la Lazio, che lo legava ai biancocelesti fino al 2023.

AGGIORNAMENTO ORE 13.37 – Si sarebbe, per ora, stoppata la trattativa tra Kiyine e il Leuven. Sarebbero arrivate offerte dalla Serie A, in valutazione.

Acerbi all’Inter, la trattativa sembra sbloccata

AGGIORNAMENTO ORE 13.33 – Il Presidente neroazzurro Zang, che sembrava l’unico e ultimo ostacolo per il trasferimento di Francesco Acerbi all’Inter, avrebbe aperto alla trattativa. Si attende la conclusione della trattativa nel pomeriggio.

Terzino sinistro cercasi: tutto rimandato a gennaio

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il discorso relativo al nuovo terzino sinistro è rimandato a gennaio.

LEGGI ANCHE: Lazio e terzino sinistro, tutto rimandato a gennaio: le ultime

Capitolo uscite: le situazioni di Fares e Durmisi

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Non solo Acerbi e Akpa Akpro. Tra i possibili partenti di casa Lazio ci sono anche Fares e Durmisi. Se però – come riportato da Calciomercato.com – per l’esterno algerino non sembrano esserci possibilità di trovare una sistemazione, per quello danese ci sarebbero due strade. La prima porterebbe al Brondby, e rappresenterebbe per lui un ritorno in patria. La seconda al Leganes, in Segunda Division spagnola.

Monza e Lecce sulle tracce di Jean-Daniel Akpa Akpro

AGGIORNAMENTO ORE 9.45 – Non solo il Lecce. Anche il Monza, secondo quanto raccontato da TMW, starebbe pensando ad Akpa Akpro per rinforzare il proprio centrocampo. Contatti con la Lazio già avviati.

lazionews-akpa.akpro
LaPresse

Sondaggio per Valeri: muro della Cremonese

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Secondo quanto riportato da Il Tempo, negli ultimi giorni la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Emmanuele Valeri, esterno sinistro della Cremonese. Complicato, se non quasi impossibile, tuttavia che il club lombardo decida di far partire una pedina così importante per il proprio scacchiere nelle ultime ore di calciomercato.

Acerbi – Inter, tutto dipende da Zhang: sullo sfondo l’ipotesi Monza

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 Francesco Acerbi rimane in orbita Inter, sebbene molto più lontano dal pianeta nerazzurro rispetto a qualche giorno fa. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’approdo a Milano del difensore della Lazio continua a essere bloccato da Steven Zhang, che non vorrebbe accollarsi un altro elemento dall’ingaggio consistente. Rimane sullo sfondo il Monza, che oggi potrebbe tornare alla carica per il giocatore.

LEGGI ANCHE: Acerbi, futuro in bilico: quale futuro per il ‘Leone’?

Un ex obiettivo della Lazio si accasa alla Cremonese

AGGIORNAMENTO ORE 07.30 – Marco Carnesecchi, ex obiettivo di mercato della Lazio, è un nuovo giocatore della Cremonese. A comunicarlo ufficialmente è lo stesso club grigiorosso: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Carnesecchi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati