Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Durmisi pronto a lasciare Roma: affare fatto con il Cadice

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI CADICE – Riza Durmisi lascia la Lazio. Arrivato nel 2018, non ha mai trovato un reale spazio nella squadra biancoceleste. Mister Simone Inzaghi gli ha dato qualche possibilità di integrarsi con la squadra e trovare un equilibrio, ma non è riuscito a convincerlo. Nella scorsa stagione è andato in prestito al Nizza, ottenendo solo cinque presenze.

L’affare

Riza Durmisi dice addio alla Lazio e si trasferisce al Cadice. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’accordo è stato trovato nelle ultime ore: prestito secco, niente diritto di riscatto. Non c’è stato modo d’inserirlo, il club iberico ha preferito procedere in questo modo, con la promessa di parlare di un un acquisto a fine stagione se le cose dovessero andare bene. La trattativa è di fatto chiusa e Durmisi nelle prossime ore farà le visite mediche con la squadra spagnola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati