Foto Alfredo Falcone - LaPresse13/12/2018 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio-Eintracht FrancoforteEuropa League 2018 2019 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:durmisiPhoto Alfredo Falcone - LaPresse13/12/2018 Roma (Italy)Sport SoccerLazio-Eintracht FrancoforteEurope League 2018 2019 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:durmisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI CADICE – Riza Durmisi lascia la Lazio. Arrivato nel 2018, non ha mai trovato un reale spazio nella squadra biancoceleste. Mister Simone Inzaghi gli ha dato qualche possibilità di integrarsi con la squadra e trovare un equilibrio, ma non è riuscito a convincerlo. Nella scorsa stagione è andato in prestito al Nizza, ottenendo solo cinque presenze.

L’affare

Riza Durmisi dice addio alla Lazio e si trasferisce al Cadice. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’accordo è stato trovato nelle ultime ore: prestito secco, niente diritto di riscatto. Non c’è stato modo d’inserirlo, il club iberico ha preferito procedere in questo modo, con la promessa di parlare di un un acquisto a fine stagione se le cose dovessero andare bene. La trattativa è di fatto chiusa e Durmisi nelle prossime ore farà le visite mediche con la squadra spagnola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.