Calciomercato Lazio, è l'ora di Hoedt: il difensore è in città. Domani le visite mediche (FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 25/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-hoedt-wesley-fiumicino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT - La giornata di domani, sabato 26 settembre, rappresenta un punto chiave per l'avvio di stagione della Lazio. Se da un lato la squadra è impegnata a Cagliari nel primo impegno ufficiale dell'anno, dall'altro il club si prepara ad accogliere un nuovo giocatore. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Wesley Hoedt è giunto questo pomeriggio a Roma e domani mattina, alle ore 08:00, si recherà in Paideia per svolgere le visite mediche di idoneità.

Calciomercato Lazio, fissate le visite mediche di Hoedt

Il colpo di mercato in difesa che Simone Inzaghi aspettava sta per concretizzarsi. Wesley Hoedt torna a vestire la maglia della Lazio dopo l'addio al club biancoceleste di tre anni fa. Il difensore non sarà convocabile per il match di Cagliari. Parallelamente al fischio d'inizio della gara, l'olandese firmerà il suo nuovo contratto con il club capitolino. Per lui è pronto un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

L'arrivo a Roma di Hoedt

Wesley Hoedt è in città. Il difensore olandese è atterrato a Fiumicino poco dopo le 17:00: queste le prime immagini del giocatore al suo ritorno a Roma.

lazionews-lazio-hoedt-wesley-fiumicino
Lazionews.eu
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram