Sarri e Tare studiano il mercato: Emerson Palmieri nel mirino

Pubblicato 
giovedì, 24/03/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-italia-galles-emerson-palmieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON PALMIERI - Prove di futuro in casa Lazio. Con la stagione 2021/22 che ormai volge al termine, il biancoceleste deve per forza di cose proiettarsi all'estate quando a farla da padrone sarà il mercato. A tal proposito nella giornata di ieri Sarri e Tare hanno iniziato a studiare assieme come poter migliorare la rosa della squadra, focalizzandosi su due colpi: Alessio Romagnoli ed Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio: le ultime su Romagnoli

Calciomercato Lazio: Tare e Sarri pensano a Emerson Palmieri

Se la trattativa per Romagnoli sembra più spedita, grazie anche alla volontà del giocatore, ancora da intavolare è quella per Emerson Palmieri. Tuttavia - secondo quanto riportato da Il Messaggero - al vertice di ieri tra Sarri e Tare una quadra sul nome dell'italiano sarebbe stata trovata. Il ds biancoceleste avrebbe infatti acconsentito alla richieste del tecnico sul suo nome. Il prossimo obiettivo, quindi, sarà con ogni probabilità quello di aprire un doppio canale con l'entourage del giocatore, che per inciso riabbraccerebbe molto volentieri la guida tecnica di Sarri, e con il Chelsea.

I numeri stagionali di Emerson Palmieri

Emerson Palmieri, di proprietà del Chelsea ma in prestito al Lione fino al giugno 2022, ha totalizzato finora in Ligue 1 i seguenti numeri:

  • 23 presenze
  • 1 gol
  • 2 assist
  • 3 ammonizioni
  • 1 espulsione
, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram