Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio sogna Emerson per giugno: tutto dipende dal Chelsea

Pubblicato

il

lazionews-italia-svizzera-emerson-palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON – La Lazio sogna in grande per il futuro. La società capitolina prova a venire incontro alle richieste di Maurizio Sarri, sia a gennaio che a giugno. Uno dei principali nodi da sciogliere riguarda la fascia sinistra. Per la sessione invernale di mercato la dirigenza biancoceleste proverà a sfruttare delle buone opportunità, ma per giugno il sogno è uno solo: Emerson Palmieri.

Calciomercato, sogno Emerson: la Lazio ci riflette

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Emerson Palmieri potrebbe essere il profilo ideale per il sistema di gioco di Maurizio Sarri. L’esterno della Nazionale attualmente gioca nel Lione ma è ancora di proprietà del Chelsea. A giugno potrebbe cambiare ancora una il destino del laterale campione d’europa. Il terzino italo-brasiliano ha sempre speso belle parole per Sarri durante nell’anno trascorso insieme a Londra. Se dovesse tornare a vestire la maglia dei Blues, non troverebbe lo stesso spazio che gli offrirebbe la Lazio, e perciò la trattativa potrebbe aprirsi. Resta da trovare un’intesa per l’ingaggio del giocatore, troppo alto per gli standard della società e soprattutto bisognerà riuscire a convincere la società londinese. Emerson ha già giocato a Roma, sponda giallorossa, e tornare in Serie A sarebbe importante anche per consolidare il posto da titolare in Nazionale.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato, la Lazio cerca terzini pronti: sondati Kurzawa e Casale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati