Calciomercato Lazio, duello per Escalante: il Cadice supera il Valladolid

Pubblicato 
domenica, 22/01/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-gonzalo-escalante
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE CADICE - Nelle ultime ore c'è stata una svolta per quello che concerne la trattativa legata a Gonzalo Escalante. In prestito alla Cremonese in questa stagione, il centrocampista non ha convinto e sarebbe pronto a tornare alla base dove lo aspetterebbe un nuovo prestito, stavolta in Spagna. A contenderselo sono due squadre.

LEGGI ANCHE -----> Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Tutto fatto per Jutglà"

Calciomercato Lazio, duello per Escalante tra Cadice e Valladolid

Il giocatore era dato molto vicino al Valladolid ma nelle ultime ore si sarebbe scatenato un derby spagnolo per il suo acquisto. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Cadice avrebbe superato i bianco-malva nella trattativa e la formula sarebbe il fattore chiave: la squadra di Ronaldo il Fenomeno proponeva un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblu hanno optato per l'obbligo di riscatto. Quest'ultima opzione sembra essere stata la più convincente e la trattativa sarebbe in dirittura di arrivo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram