Un esubero via dalla Lazio: vicinissimo alla Cremonese

Pubblicato 
giovedì, 04/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionews.eu-lazio-gonzalo-escalante
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE CREMONESE- Secondo Gianluca di Marzio la Cremonese avrebbe raggiunto l'accordo per il prestito di Escalante dalla Lazio. Continua l'operazione di sfoltimento della rosa di Sarri, con Tare impegnato a cercare una sistemazione a chi non rientra nei piani del tecnico toscano.

Calciomercato: Escalante della Lazio in prestito alla Cremonese

Escalante sembrava destinato al Valladolid con prestito oneroso intorno al milione e mezzo. L'amichevole tra la Lazio e gli spagnoli di sabato sembrava essere il momento perfetto per definire la cessione dell'argentino. E invece, come spesso accade durante il mercato, qualcuno sembrerebbe essersi mosso prima e, forse, meglio. La Cremonese, che sta cercando di allestire una squadra in grado di lottare per la salvezza nella prossima Serie A, avrebbe raggiunto l'accordo con la Lazio e il giocatore. La formula sarebbe la stessa: prestito con diritto di riscatto. Non sarebbero ancora note le cifre dell'operazione, ma sembrerebbe in dirittura di arrivo e di certo si saprà di più nelle prossime ore. Nella scorsa stagione erano state 17 le presenze nella Liga, con la maglia dell'Alavés, condite da 5 gol. Escalante, classe 1993, sembrerebbe pronto a lasciare la Lazio. La sua avventura alla Cremonese pare, ormai, alle porte.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO| Oggi solo seduta pomeridiana: tattica per i biancocelesti

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram