Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: piace Fagioli, spunta Casper Nielsen

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-calciomercato-fagioli-casper-nielsen

CALCIOMERCATO LAZIO FAGIOLI CASPER NIELSEN – L’estate della rivoluzione in casa Lazio è alle porte. Una volta chiuso il rinnovo di Maurizio Sarri, poi tutte le attenzioni biancocelesti saranno rivolte al mercato, in entrata e in uscita. Molto ruoterà intorno al nome di Milinkovic-Savic e alle modalità con le quali potrebbe lasciare la Capitale. Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Il club capitolino vorrà tutti i soldi subito o aprirà a una contro-partita tecnica? Tutte domande alle quali solo il tempo può fornire una risposta.

Calciomercato Lazio: Sarri interessato a Fagioli

Tuttavia, qualora la Lazio dovesse aprire alla possibilità di intavolare una trattativa considerando anche una contro-partita tecnica, la Juventus avrebbe un asso nella manica per arrivare al serbo: Nicolò Fagioli. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il giovane centrocampista piace e non poco a Maurizio Sarri. Vista la quasi impossibilità, dati i costi eccessivi, di arrivare ai sogni proibiti Maxime Lopez (Sassuolo) e Vitinha (Porto), la strada che porta al classe ’01 potrebbe via via diventar sempre più percorribile. Il suo contratto con la ‘Vecchia Signora’ scade infatti nel 2023 e le opzioni sono presto fatte: o prolungherà o sarà messo sul mercato.

Calciomercato Lazio, non solo Fagioli: spunta il nome di Casper Nielsen

Quelli fatti in precedenza però non sono gli unici nomi di centrocampisti accostati alla Lazio. C’è anche Florian Grillitsch. Il giocatore è in scadenza con l’Hoffenehim e perciò rappresenta una succulenta occasione. Ma ci sarebbe anche Casper Nielsen. 28enne danese in forza al Royale Union Saint Gilloise, la mezzala fresca vincitrice della Pro League belga sarebbe entrata nelle ultime ore nel mirino biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati