Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Ferguson del Bologna nel mirino

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FERGUSON – La società biancoceleste si sta iniziando a muovere in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Maurizio Sarri, oltre alla richiesta di un vice-Immobile, vorrebbe un supporto a centrocampo per far ruotare i propri calciatori nel corso della stagione. Come riporta calciomercato.com, la Lazio sembra aver puntato gli occhi sul centrocampista scozzese del Bologna, Ferguson.

LEGGI ANCHE —> Calendario Serie A 2023/2024, le parole del presidente Casini

Calciomercato Lazio, le statistiche di Ferguson nella stagione 2022/2023

Lewis Ferguson è un dei centrocampisti rivelazione di questa stagione. Attualmente in forza al Bologna, si è messo in mostra grazie ai tanti gol realizzati quest’anno: 4 reti in 21 partite. Ha anche ottime caratteristiche di adattamento per ogni richiesta del tecnico. Il classe 1999 ormai è una pedina imprescindibile per Thiago Motta e la Lazio ha messo gli occhi su di lui. Vedremo se la corte di Tare porterà i suoi frutti o se rimarrà un sogno nel cassetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati