Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: pronta l’alternativa a Romagnoli

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-ferrari-sassuolo-lazionewseu

LAZIO ROMAGNOLI CALCIOMERCATO FERRARI- Con la trattativa Lazio-Romagnoli che non sembra decollare la società biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Ferrari del Sassuolo.

Calciomercato Lazio: si allontana l’accordo per Romagnoli

Si dice che gli amori effimeri e passeggeri siano quelli estivi. Così potrebbe non essere in casa Lazio: l’idillio tra la società di Lotito e Romagnoli, pronto a svincolarsi dal Milan, potrebbe essere solo un’attrazione primaverile. La trattativa tra il capitano del Milan e Claudio Lotito non è ferma, ma restano lontane le parti. Il ragazzo chiede 3.2 milioni + bonus l’anno, la Lazio offre 2.5. Vedere Alessio con l’amata maglia biancoceleste potrebbe diventare presto impossibile.

Calciomercato: Lazio, idea Ferrari del Sassuolo

Vista la necessità di acquistare un nuovo centrale, considerata anche la difficile situazione di Acerbi, la Lazio avrebbe deciso di tutelarsi e la ricerca di un obiettivo fattibile e all’altezza di mister Sarri ha portato a un nome: Gian Marco Ferrari del Sassuolo, valutato intorno ai 10 milioni di euro. Prima di questa operazione, comunque, l’impressione è quella di insistere per ingaggiare a parametro zero Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE Spezia-Lazio, Hristov: “Marcare Immobile? Pronti a giocare al massimo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati