Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Fofana ha scelto: “Il Lens mi ha convinto, voglio tornare in Francia”

Pubblicato

il

FOFANA LENS CALCIOMERCATO LAZIO – Salta l’acquisto di Seko Fofana. Il centrocampista dell’Udinese, infatti, era entrato nel mirino della Lazio, pronta a cercare rinforzi sul mercato. L’ivoriano, però, ha rilasciato delle dichiarazioni a L’Equipe inequivocabili sul suo futuro. La sua scelta è il Lens e la Ligue 1.

Calciomercato Lazio, Fofana ha scelto il Lens

“Mi interessa molto questa opportunità, ho parlato con i dirigenti del Lens e con alcuni giocatori come Leca e Cahuzac: mi hanno subito convinto. Ho ricevuto tante richieste ma la mia scelta è stata immediata. Mi sono chiesto quali fossero i miei desideri e voglio tornare in Francia. Ho visto le partite del Lens e voglio portare a questo club la mia esperienza. Ringrazio l’Udinese. Lì ho passato 4 anni, è andata bene, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo salvezza. Spero che i due club troveranno presto un accordo. Ad oggi la mia scelta è fatta ed è il Lens“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati