Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Frattesi: “Sono ad un buon livello, interessamenti fanno piacere”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FRATTESI INTERVISTA – Davide Frattesi resterebbe uno dei profili attenzionati maggiormente dalla Lazio in vista della prossima sessione di calciomercato. Il classe ’99 che tanto piacerebbe a Maurizio Sarri è un pezzo pregiato del Sassuolo e ha espresso in un’intervista il suo pensiero in vista della campagna trasferimenti estiva.

LEGGI ANCHE —> Serie A, le probabili formazioni di Udinese – Lazio: Vecino tenta il recupero

Lazio, Frattesi: “Ho promesso di non parlare di mercato”

Ecco le parole di Davide Frattesi direttamente dalla cerimonia del Premio Bulgarelli a Bologna, dove il centrocampista del Sassuolo è stato premiato come migliore mezzala della Serie A 2022/2023.

“Adesso voglio finire bene al Sassuolo poi vedremo. Ho promesso al direttore di non parlare di mercato e voglio mantenere la parola. Nella mia vita ho sempre fatto tutto per step, partendo dalla B per poi salire in A. Ora sono ad un buon livello, poi in estate si vedrà. Gli interessamenti fanno super piacere, sarei bugiardo a dire il contrario. Fa capire che bisogna continuare a lavorare in questo modo”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati