Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, asse con il Galatasaray: idea di scambio

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-galatasaray-scambio-vanaanholt

LAZIO CALCIOMERCATO GALATASARAY SCAMBIO – Il mercato di gennaio è alle porte, e in casa Lazio si studiano interventi. Sia in uscita, per sbloccare l’indice di liquidità, che in entrata, dove potrebbe arrivare un vice-Immobile, ma non solo.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Sarri – Lazio: le ultime

Calciomercato Lazio, scambio Muriqi – Van Aanholt con il Galatasaray?

Nel recente passato avversarie, nel futuro prossimo amiche di mercato. Questo potrebbe essere il destino di Lazio e Galatasaray. Stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, le due società, che si sono affrontate poco tempo fa nei gironi di UEL, potrebbero venirsi incontro in sede di trattativa. Spieghiamo meglio: ai turchi interesserebbe Vedat Muriqi; mentre la Lazio avrebbe posato gli occhi sul terzino sinistro Van Aanholt.

Muriqi – Van Aanholt: sensazioni positive

Lo scoglio – sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea – sarebbe la volontà della Lazio di inserire l’obbligatorietà del riscatto per entrambi i prestiti, complicando di conseguenza il raggiungimento di un accordo sulle cifre. Ma la sensazione è che possa esser facilmente aggirato, magari cedendo qualcosa nell’ottica del prestito secco. Sensazioni positive, dunque: non resta che attendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati