Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: per l’attacco si guarda in casa Genk

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-genk-onuachu-lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO GENK ONUACHU – La ricerca di un vice-Immobile è stata il grande tema del calciomercato di gennaio. Un tema che, risolto in inverno con l’arrivo di Jovane Cabral (non esattamente una prima punta) si riproporrà in estate. A riguardo, la Lazio avrebbe posato le sue attenzioni in Belgio; in particolare al Genk, dove si sta mettendo in luce il talento di Paul Onuachu.

Calciomercato Lazio: occhi su Onuachu del Genk

Nazionalità nigeriana, 27 anni, 2.02 metri d’altezza e 19 gol, conditi da tre assist, in appena 28 partite di Jupiler League belga. Questo è il biglietto da visita di Paul Onuachu, attaccante del Genk che pare aver incuriosito la Lazio. La scorsa estate – come riportato da Il Corriere dello Sport – furono Arsenal, Milan e Inter a mettere gli occhi sul profilo del giocatore, anche se alla fine non se ne fece nulla. Ora la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma di vera e propria trattativa non si può ancora parlare: si tratta solamente di un’indiscrezione. Infatti, l’unica cosa certa al momento rimane che Maurizio Sarri necessita di un vice-Immobile e la società capitolina in estate proverà ad accontentarlo.

I numeri stagionali di Onuachu

  • 33 partite disputate (28 in Jupiler League, 5 in Europa League)
  • 20 gol (19 in Jupiler League, 1 in Europa League)
  • 3 assist (tutti in Jupiler League)
  • 5 ammonizioni (3 in Jupiler League, 2 in Europa League)
  • 0 espulsioni

LEGGI ANCHE –> Il tuffo nel passato di Immobile: a Marassi per ritrovare gol e sorriso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati