Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: per Gimenez aumenta la concorrenza

Pubblicato

il

Gimenez esulta con la maglia del Feyenoord

CALCIOMERCATO LAZIO GIMENEZ FEYENOORD – Santiago Gimenez ha talmente stupito la Lazio nel duplice confronto di Europa League che ora il club capitolino starebbe pensando a lui come prossimo vice-Immobile. Le due prestazioni dell’attaccante del Feyenoord hanno colto nel segno. Ci sarà, però, da fare i conti nella prossima sessione di calciomercato con il costo del cartellino e la concorrenza.

LEGGI ANCHE: LAZIO, IL MESSAGGIO DI LOTITO AI TIFOSI

Calciomercato Lazio, interesse per Gimenez del Feyenoord

Santiago Gimenez ha segnato tre gol alla Lazio nel doppio confronto di Europa League. Doppietta nel 4-2 dell’Olimpico e rete decisiva per la vittoria 1-0 in Olanda. Prestazioni importanti, che lo hanno messo nel mirino del club capitolino.

Secondo quanto riportato da La Repubblica però, la Lazio non sarebbe l’unico club sul giovane attaccante. Anzi, la concorrenza sarebbe folta. Anche Inter, Borussia Dortmund e Atletico Madrid starebbero pensando al classe ’01, che vuole giocare la prossima Champions League.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati