Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, gli step per la rivoluzione sarrista

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-champions-league

CALCIOMERCATO LAZIO – Ha preso il via la stagione della Lazio 2021/2022. Dopo la conferenza di presentazione di Maurizio Sarri, la società si sta rimboccando le maniche per portare al tecnico giocatori utili al passaggio tattico al 4-3-3. A Formello sono già pronti Elseid Hysaj, Felipe Anderson e Luka Romero, ma non basta. C’è ancora molto da fare per mettere in atto la rivoluzione.

Next step

Nelle pagine del Corriere dello Sport si fa il punto del calciomercato laziale. A partire dalle cessioni. Nonostante le belle parole di Maurizio Sarri per Joaquin Correa, il Tucu resta l’indiziato numero uno per lasciare la Lazio e fare cassa. Nella lista dei desideri di Igli Tare c’è ancora Julian Brandt, il prezzo è alto ma il ds non molla. Mau vede nel tedesco l’uomo giusto che può fare sia l’esterno che il trequartista. Per il centrocampo si pensa ancora a Toma Basic. L’accordo col giocatore c’è, ma va sistemato quello con il Bordeaux. Per la retroguardia spunta il nome di Kamara del Marsiglia. Un difensore che si diletta anche come mediano davanti alla difesa. Il club francese chiede 20 milioni. La Lazio deve capire se ci sono i presupposti per un calo dei costi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati