Calciomercato Lazio, idea Pedro: la situazione

Pubblicato 
mercoledì, 18/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-roma-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Il futuro di Pedro Rodriguez Ledesma potrebbe essere ancora nella Capitale. L'esterno d'attacco spagnolo è infatti fuori dai piani della Roma per la prossima stagione ed è stato proposto alla Lazio. Mister Maurizio Sarri, lo ha allenato al Chelsea nella stagione 2018/19 e la destinazione sarebbe gradita allo stesso giocatore, che ha chiesto la cessione alla società. Un’idea che col passare delle ore sta diventando qualcosa di più. Il tecnico l’ha sempre definito uno “incapace di sbagliare una partita importante”.

Pista Pedro

Come riporta il Corriere dello Sport, Pedro è una pista da tenere in considerazione. La Roma e lo stesso Mourinho ha tagliato fuori il portoghese mettendolo ai margini. I giallorossi vorrebbero liberarsene. Il suo ingaggio è da 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2023 e i Friedkin hanno bisogno di alleggerire il monte ingaggi. Il club giallorosso spera ancora di ottenere qualcosa dalla cessione ma se non dovessero arrivare offerte adeguate, si potrebbe pensare di svincolarlo. La Lazio aspetta, il cartellino a parametro zero può essere un’occasione.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram