Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il Cadice vuole Escalante in prestito

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-gonzalo-escalante

CALCIOMERCATO LAZIO ESCALANTE CADICE – La Lazio vorrebbe cogliere diverse occasioni per fare cassa e finanziare un certo tipo di mercato in entrata. E così i molti rientri di prestito potrebbero trasformarsi in cessioni definitive (vedi Muriqi e Vavro) o in ulteriori prestiti. E’ il caso del centrocampista argentino, Gonzalo Escalante, di rientro dal prestito all’Alaves. Per l’ex Catania si prospetta un’altra stagione in Spagna.

Calciomercato Lazio, il Cadice in pressing per il prestito di Escalante

Il semestre all’Alaves è stato sfruttato al meglio dal centrocampista argentino Gonzalo Escalante. Il 29enne ex Boca Juniors e Catania, mandato in prestito dalla Lazio al club spagnolo a gennaio, in 17 presenze nella Liga ha realizzato 5 reti. Un bottino più che soddisfacente. Peccato che l’Alaves, alla fine, non è riuscito a centrare l’obiettivo della salvezza, chiudendo all’ultimo posto della classifica. Escalante, dunque, farà rientro alla Lazio, ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Spagna. Infatti, come riportato da Grada3, il Cadice vorrebbe ottenere il giocatore in prestito per la prossima stagione. Diversa, però, la volontà del club biancoceleste che vorrebbe monetizzare una cifra vicina ai 2-3 milioni di euro dalla cessione definitiva del centrocampista classe ’93. Ciò permetterebbe di fare anche una plusvalenza, dal momento che Escalante arrivò alla Lazio nell’estate 2020 a parametro zero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati