Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il punto su Mertens

Pubblicato

il

lazionews-Lazio-news-Calciomercato-rassegna-stampa-Maurizio-Sarri-Dries-Mertens

CALCIOMERCATO LAZIO PUNTO MERTENS – Dries Mertens, attualmente svincolato, pare non essere destinato a trovare un nuovo accordo con il Napoli. Il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, avrebbe definitivamente deciso di fare a meno di lui. E’ questo ciò che filtra dagli ambienti vicini al club azzurro. Così la Lazio, di riflesso, avrebbe deciso di farci molto più che un semplice pensierino.

Calciomercato Lazio, Sarri vuole Mertens

L’interesse della Lazio per Dries Mertens non è nuovo. In particolar modo, come già vi avevamo riportato, sarebbe stato l’allenatore Maurizio Sarri ad aver posato per primo il proprio interesse sul suo ex attaccante. Sarri vorrebbe giocarsi i buoni rapporti che lo legano al calciatore belga per convincerlo a vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione. E quest’interessamento, secondo Il Messaggero, potrebbe anche dare i suoi frutti. Nelle pagine del quotidiano, infatti, si precisa che le possibilità che Mertens decida di trasferirsi a Roma non sono affatto tramontate. Il belga, infatti, avrebbe confermato al suo ex allenatore che non avrebbe problemi ad accettare una buona proposta dalla Lazio. Inoltre, l’improvvisa accelerata del club sul fronte cessioni, avrebbe aperto lo spazio necessario a metterlo sotto contratto.

Il belga giocherà davvero nella Lazio?

Quindi Mertens potrebbe davvero indossare la maglia biancoceleste nella prossima stagione? Forse. D’altronde non bisogna dimenticare che gli agenti del calciatore sono volati a Marsiglia per trattare con l’Om. E che la Lazio ha già acquistato Matteo Cancellieri per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati