Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: per Ilic serve il tesoretto delle cessioni

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-ivan-ilic

CALCIOMERCATO LAZIO ILIC – ‘Non c’è due senza tre’. Si fa forza della sapienza popolare chi, dopo Cancellieri e Casale, vorrebbe vedere in maglia biancoceleste un altro giocatore dell’Hellas Verona: Ivan Ilic. Il centrocampista serbo piace da tempo alla Lazio, che nelle sue caratteristiche tecnico-tattiche ha individuato il perfetto profilo per sostituire Luis Alberto.

Calciomercato Lazio: si continua a seguire Ilic

I nomi dei due giocatori, tuttavia, potrebbero non essere necessariamente legati. Ovvero: la permanenza in rosa di Luis Alberto potrebbe non escludere l’arrivo di Ilic. Questo è il desiderio di Sarri. Questo è quanto raccontato da Il Corriere dello Sport. ‘Mau’ avrebbe chiesto l’arrivo di un altro centrocampista a prescindere dalle cessioni. Lotito, forte della sinergia oramai instaurata con l’Hellas Verona, avrebbe già bloccato il serbo. Tuttavia, dopo aver speso la bellezza di 50 milioni di euro, per far fronte ai 15-20 richiesti dagli scaligeri serve vendere. Come scritto sopra però, non necessariamente Luis Alberto. Il tesoretto potrebbe, difatti, arrivare dalle cessioni di Muriqi, Acerbi ed Escalante.

Lazio, le ultime sulle cessioni

Francesco Acerbi ha mercato, ma attualmente non alle cifre richieste dalla Lazio. Anche il Napoli, ultima squadra in ordine temporale ad essersi interessata al centrale, gradirebbe lo sconto. Situazione leggermente diversa, invece, per Vedat Muriqi. Il Bruges – come sottolineato sempre dal quotidiano romano – si è defilato. Rimangono le strade che portano alla Turchia. Oppure quella del Maiorca, che ha già formulato un’offerta da 7-8 milioni di euro. Infine c’è Escalante. L’argentino non rientra nei piani di Sarri. Qualcosa per lui si muove in Spagna, ma bisognerà ancora attendere.

LEGGI ANCHE: Romagnoli è già leader: i retroscena dallo ‘Zandegiacomo’

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati