Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, in arrivo Kamenovic dalla Serbia: i dettagli dell’accordo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

CALCIOMERCATO KAMENOVIC – La Lazio ha chiuso il primo acquisto del calciomercato invernale. Se ne parlava già da giorni ma ora sembrerebbe essere ufficiale.

Calciomercato, Kamenovic alla Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, dalla Serbia la Lazio ha acquistato Dimitrije Kamenovic. Tare avrebbe chiuso l’affare e il giocatore dovrebbe arrivare a luglio. L’accordo è in dirittura e adesso si aspettano solo le firme. Sarà tesserato prima solo in caso di forfait di Lulic. La società biancoceleste verserà nelle casse del club proprietario del cartellino circa 2,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giovane esterno sinistro. Kamenovic sarà a Roma nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche con il suo nuovo club, poi volerà ad Antalya dove il Cukaricki sta svolgendo il ritiro che anticipa la ripresa del campionato serbo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati