Calciomercato Lazio, incontro fra Tare e Capozucca: nel mirino due cagliaritani

Pubblicato 
mercoledì, 12/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NANDEZ - La stagione non è ancora terminata e già si parla di mercato. Iniziano i colloqui esplorative e i primi scambi di idee tra i dirigenti dei vari club. Quasi tutte le società, tra cui la Lazio, a giugno lavoreranno per sistemare i bilanci. Ci saranno scambi con plusvalenze per chiudere operazioni di mercato attraverso gli scambi, dato che non girerà un euro fino a luglio-agosto.

Calciomercato Lazio, confronto Tare-Capozucca

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un primo incontro tra Igli Tare e Stefano Capozucca, ds del Cagliari. La Lazio starebbe sondando il terreno per Naithan Nandez. Il centrocampista uruguaiano, già due anni fa, piaceva alla società biancoceleste. Potrebbe trattarsi di un reale obiettivo che potrebbe andare a sostituire un Marco Parolo in scadenza. Dopo sette anni con l'aquila sul petto, l'ex Parma dovrà confrontarsi con il club per decidere del suo futuro. L'altro nome appetibile per Tare è Alessio Cragno. Il portiere 26enne è uno dei più forti della Serie A. Ha conquistato un posto in Nazionale e con il possibile addio di Thomas Strakosha, in scadenza nel 2022, l'italiano sarebbe un grande investimento per la Lazio. Tra l'altro, se Parolo dovese salutare Roma, resterebbero solo Acerbi, Lazzari e Immobile, più Cataldi, di italiani. Dunque i biancocelesti avrebbero bisogno di comprare almeno uno o due connazionali per rispettare le liste Uefa.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram