Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Non solo Acerbi: l’Inter punta un altro giocatore di casa Lazio?

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-manuel-lazzari

CALCIOMERCATO LAZIO INTER LAZZARI – Il mercato corre su vie talvolta parallele talaltra perpendicolari. Così, se da una parte c’è la Lazio, rivoluzionata dalle trattative estive, dall’altra c’è l’Inter che deve ancora riuscire a piazzare almeno un’uscita eccellente dopo aver riportato a Milano Lukaku e acquisito calciatori del calibro di Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Onana. I nomi caldi, in tal senso, sono quelli di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Marotta non ha fretta, ma non vuole farsi trovare impreparato di fronte all’evenienza: perciò sta studiando diverse alternative.

Calciomercato Inter: torna di moda il nome di Lazzari della Lazio?

Tra lo slovacco e l’olandese, quello che al momento sembra essere più vicino alla cessione è il secondo. Come riportato da Tuttosport, il primo nome nella lista nerazzurra per sostituirlo pare essere quello di Wilfried Singo. Tra Inter e Torino i rapporti sono ottimi, tuttavia l’ivoriano costa molto. Per tale motivo Marotta starebbe continuando ad osservare altri due profili. Il primo è quello di Alvaro Odriozola, difensore spagnolo che nella passata stagione si è distinto con la maglia della Fiorentina prima di tornare al Real Madrid. Il secondo porta, invece, a Manuel Lazzari. L’esterno della Lazio ha l’apprezzamento assoluto di Inzaghi, che lo ha già allenato all’ombra del Colosseo. Tuttavia, dopo un inizio in sordina, l’ex Spal si è presto il posto da titolare nonché i favori di Sarri e Lotito. Perciò una sua partenza direzione Milano appare quasi impossibile.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | Oggi doppia seduta, tra palestra e tattica

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati