Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tre giocatori della Lazio con le valigie pronte: la situazione

Pubblicato

il

Kamenovic in azione in biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO – Prima di acquistare (eventualmente), la Lazio proverà a vendere. Sono diversi i giocatori nella rosa biancoceleste che non hanno trovato spazio nella prima metà di stagione e che, di conseguenza, nella sessione di calciomercato di gennaio potrebbero partire.

LEGGI ANCHE: MILINKOVIC-ARSENAL: LE ULTIME

Calciomercato Lazio: Fares, Escalante e Kamenovic in uscita

Nello specifico, sarebbero tre i giocatori della Lazio con la valigia in mano. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il primo è Dimitrije Kamenovic. Il giovane terzino sinistro, da qualche tempo nella rosa biancoceleste, è l’indiziato numero uno a lasciare la Capitale. Sembra scontato, infatti, il suo passaggio allo Sparta Praga. Non rimane che attendere l’apertura ufficiale delle ostilità di mercato.

Situazione simile, ma non uguale, per Gonzalo Escalante. L’argentino rientrerà in anticipo dal prestito alla Cremonese, non andato per il meglio. Il suo destino, con ogni probabilità, sarà nuovamente in Spagna. L’Almeria, squadra affrontata di recente dalla Lazio in amichevole, è infatti sulle tracce del giocatore.

Infine c’è Mohamed Fares. Mai preso in considerazione da Sarri e fermo da quasi un anno per un problema al ginocchio, l’ex Spal cercherà sistemazione nel prossimo mercato di gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati