Calciomercato Lazio, idea low cost per l'esterno: piace Karlsson

Pubblicato 
mercoledì, 26/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KARLSSON - Non solo Berardi. In vista della prossima sessione di calciomercato la Lazio starebbe studiando vari profili per aggiungere un'ala alla batteria a disposizione di mister Sarri. L'idea low cost del club biancoceleste, in alternativa all'esterno del Sassuolo, sarebbe lo svedese Jesper Karlsson dell'AZ Alkmaar.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato, Berardi sogno Champions della Lazio

Calciomercato Lazio, Karlsson alternativa a Berardi

La Lazio starebbe osservando vari profili per l'esterno da inserire in rosa nella prossima stagione. Le strade del calciomercato sono infinite e, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe Jesper Karlsson l'alternativa low cost a Domenico Berardi. Lo svedese dell'AZ Alkmaar avrebbe infatti un costo più contenuto rispetto all'italiano del Sassuolo. Non solo, sempre secondo quanto si legge sul quotidiano in edicola oggi, Sarri sarebbe rimasto colpito dalle sue caratteristiche quando si sono incrociati in Conference League. In stagione il classe '98 ha messo a segno 10 gol e servito 8 assist tra tutte le competizioni.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram