Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lasagna e Kalinic, ma non solo: per l’attacco della Lazio spunta un ex

Pubblicato

il

lazionews-keita-balde

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA BALDE – Un settore giovanile che lo ha accolto a braccia aperte; le tanti reti nelle giovanili; la sensazione di essere davanti a un giocatore di ottimo livello. E poi l’esordio in prima squadra, l’amore calcistico per il biancoceleste e le 26 reti in 110 presenze. Di chi stiamo parlando? Di Keita Balde Diao, naturalmente. In questi giorni di preambolo al calciomercato di gennaio, infatti, il nome dell’attaccante senegalese è tornato in orbita Lazio.

Calciomercato SS Lazio: le ultime news su Keita Balde Diao

Nella lista obiettivi di gennaio stilata in casa Lazio, vicino ai nomi di Kevin Lasagna e Nikola Kalinic, sarebbe spuntato anche quello di un ex biancoceleste: Keita Balde Diao. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante senegalese, in uscita dal Cagliari, sarebbe tra le opzioni valutate per la sostituzione di Vedat Muriqi. Il suo sarebbe un incredibile ritorno, dopo anni passati a incantare vestendo l’aquila sul petto. Vedremo quindi se dopo Felipe Anderson, un altro elemento della prima compagine di Inzaghi tornerà a calcare il prato dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE –> Biglietti Inter – Lazio: tutte le informazioni utili

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati