Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KUMBULLA INTER – Nemmeno il tempo di registrare l’interesse ancora vivo della Lazio per Marash Kumbulla, che ecco arrivare una sorta di doccia fredda. Gianluca di Marzio, l’esperto di calciomercato, ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter che l’Inter, una delle squadre concorrenti dei biancocelesti nella corsa al giocatore, sarebbe vicina a chiudere l’affare col Verona.

Di Marzio sull’affare Inter-Kumbulla

Kumbulla è sempre più vicino all’Inter. Il difensore ha dato la disponibilità per il trasferimento e ora toccherà ai nerazzurri dare l’assalto decisivo. L’Inter può chiudere l’acquisto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Appassionato di calcio fin da bambino, ho sempre seguito con grande interesse, oltre alla Serie A, anche la Liga Spagnola (con una predilezione per il Barça...) per via delle mie origini iberiche. Apprezzo molto lo spettacolo della Premier League e i grandi campioni della Champions League. Mi sto avvicinando con curiosità al mondo del calcio femminile e alla sua esponenziale crescita in termini di qualità e capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.