Lazzari ha una nuova pretendente, ma tutto dipende da un altro esterno

Pubblicato 
martedì, 11/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-marsiglia-lazzari-payet
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - In origine Muriqi, poi anche Luis Alberto e Manuel Lazzari. La Lazio ha bisogno di sbloccare l'indice di liquidità e cominciare a rivoluzionare la squadra. Perciò tra i possibili partenti sarebbero finito anche giocatori del calibro di 'Speedy' e del 'Mago', assoluti protagonisti dell'ultima gestione Inzaghi.

Calciomercato Lazio, le ultime su Lazzari: ci prova l'Atalanta?

La prima parte di stagione di Manuel Lazzari agli ordini di Maurizio Sarri non è stata come ci si poteva aspettare. Dopo due anni da incontrastato protagonista della fascia destra della Lazio, l'ex Spal si è ritrovato a svolgere un ruolo di comprimaria importanza. Perciò, con il mercato di gennaio appena aperto, la società capitolina starebbe facendo le debite valutazioni. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, dopo le voci sugli interessi di Bologna e Torino, sulle tracce dell'esterno biancoceleste si sarebbe messa anche l'Atalanta. I nerazzurri sarebbero, tra le tre, sicuramente la meta più gradita dal giocatore, che potrebbe diventare una nuova temibile freccia all'arco di Gasperini. Tuttavia, alla possibile trattativa c'è un ostacolo: prima di provare a prendere il giocatore laziale infatti i bergamaschi dovranno provare a cedere un altro esterno. L'indiziato numero uno è Hateboer, che pare aver chiesto la cessione e sul quale, secondo quanto arriva da Oltremanica, parrebbe esserci il Newcastle. Non resta che aspettare dunque, e vedere se Atalanta e Lazio riusciranno a portare avanti quella che al momento è solo un'indiscrezione.

LEGGI ANCHE --> Luis Alberto lascia la Lazio? Le ultime

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram