Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: spunta l’ipotesi scambio Lazzari – Zaza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-lazzari-gol

CALCIOMERCATO LAZIO TORINO LAZZARI ZAZA – Non solo Muriqi – Van Aanholt, quindi. Le ultime voci riguardanti il mercato vedrebbero la Lazio protagonista di un altro possibile scambio di mercato: quello tra Lazzari e Zaza con il Torino.

LEGGI ANCHE –> Lo scambio Muriqi – Van Aanholt: asse con il Galatasaray

Calciomercato Lazio, le ultime news sullo scambio Lazzari – Zaza

Prima di comprare, la Lazio, come quest’estate, dovrà sbloccare l’indice di liquidità con una cessione. Uno dei nomi più ricorrenti per quanto riguarda il mercato in uscita biancoceleste è quello di Manuel Lazzari. Da titolarissimo con Inzaghi a riserva di lusso con Sarri, l’ex Spal potrebbe essere uno tra i sacrificabili delle prossime sessioni di compravendita. Perciò nelle ultime ore, tenendo sempre e comunque presente la volontà di Lotito di non svenderlo, si sarebbe diffusa l’indiscrezione di un possibile scambio con Zaza, attaccante del Torino. A riportarlo è Il Messaggero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati