Calciomercato Lazio, tutto su Loftus-Cheek

Pubblicato 
sabato, 12/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Neanche una settimana è passata dall'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, che il tecnico toscano già sta spingendo per costruire una grande Lazio. Per la difesa, da tempo, circola il nome di Elsad Hysaj: inizialmente solo un pensiero, che ora può diventare realtà. Anche Maksimovic potrebbe avvicinarsi nei prossimi giorni. Da sistemare è anche il centrocampo: serve una linea mediana. Sarri ha già in mente un giocatore. Si tratta di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese del Chelsea.

Calciomercato Lazio, tutto su Loftus-Cheek

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Ruben Loftus-Cheek è il jolly che Maurizio Sarri cerca per il centrocampo. Il classe '96, reduce da una stagione in prestito al Fulham, è rientrato tra le fila del Chelsea ma l'impressione è che si tratti solo di un breve passaggio. La società vorrebbe liberarlo, specialmente per il pesante ingaggio di 3,1 sterline. Sarri nella stagione 2018-2019, quando ha seduto sulla panchina londinese, ha esaltato le qualità del giocatore. Ha collezionato più di 40 presenze ed ha siglato 10 gol. Dunque, Loftus-Cheek sarebbe il centrocampista perfetto per il gioco del nuovo tecnico biancoceleste. Può giocare sia da mezzala che da mediano. Ma si parla anche di alternative, come ad esempio Morten Thorsby della Sampdoria.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram