Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il ballo dei portieri: Meret e Provedel, destini incrociati

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-news-ivan-provedel-spezia

CALCIOMERCATO LAZIO MERET PROVEDEL – Kepa, Meret, Provedel e chissà poi chi altro ancora. Non è come giocare a ‘bim, bum, bam’ oppure a testa o croce. Il domino è una questione di chirurgica precisione, di tasselli che devono mettersi al proprio posto per far si che il gioco riesca nel complesso. A quel punto basterà niente, un semplice tocco, perché cadano uno dopo l’altro.

Calciomercato Lazio: Meret allo Spezia libera Provedel

Insomma, se il Napoli prende Kepa, Meret è libero di vestire il bianco dello Spezia. Se lo Spezia accoglie Meret, Provedel potrà finalmente sbarcare all’ombra del Colosseo per proteggere i pali della porta della Lazio. Un domino, per l’appunto. Oppure, se meglio preferite, il colpo di scena che la telenovela con protagonista il portiere friulano attendeva da tempo. Uscito, per svariati motivi, dall’ordine di idee che prevedeva Dragowski come possibile successore di Provedel, lo Spezia ha tentato con successo la strada Meret. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere azzurro rinnoverà con il Napoli (contratto in scadenza nel 2024) e poi partirà in prestito secco direzione Golfo dei Poeti. Già oggi si potrebbe chiudere. Il che permetterebbe al club del presidente Lotito di accogliere in breve tempo Provedel.

LEGGI ANCHE: A tutto Sarri: “Vi dico perché alla Lazio sto bene”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati