Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Laurentiis annuncia l’addio di Mertens al Napoli: ora la Lazio che fa?

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-parametro-zero-mertens

CALCIOMERCATO LAZIO NAPOLI MERTENS – “C’è stato il saluto ufficiale a Mertens”. Con queste parole, rilasciate a Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha reso nota la fine del rapporto lavorativo tra Dries Mertens e il club partenopeo. Il belga, dopo 9 anni di militanza caratterizzati da 113 presenze in 295 partite, lascia l’azzurro pronto a una nuova esperienza. Magari nella Capitale, dove ad attenderlo non c’è solo Maurizio Sarri ma anche una marea di tifosi che vogliono vederlo vestire il biancoceleste.

Calciomercato Lazio: le ultime su Mertens

A detta di molti, infatti, lo sbarco nella Capitale del folletto belga sarebbe la ciliegina sulla torta a un mercato decisamente ben avviato. La Lazio ci butta un occhio. O forse più. Nonostante l’impegno volto a trovare un nuovo portiere, un centrocampista e un terzino sinistro, ruoli ancora scoperti, è inevitabile che la società capitolina guardi con attenzione anche ai risvolti inerenti l’attaccante ex Napoli. D’altronde, come dimenticare il rapporto calcistico (e non) che Mertens instaurò con Sarri all’ombra del Vesuvio. E poi immaginate di elevare Ciro alla seconda e, soprattutto, di sommarne i gol. Al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma in un mercato mai movimentato come in questa estate sognare è lecito. Anche per i tifosi biancocelesti.

LEGGI ANCHE: La Lazio vuole regalare a Sarri un pupillo: appuntamento a settimana prossima

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati