Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Mertens e Zielinski solo suggestioni: le ultime

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-mertens-zielinski-lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO MERTENS ZIELINSKI – Nelle ultime ore l’autostrada che collega Roma a Napoli si è improvvisamente infuocata. Il tutto per i nomi di due campioni partenopei, Dries Mertens e Piotr Zielinski, che sono stati accostati a più riprese alla Lazio. Com’è realmente la situazione? Sarri potrebbe davvero tornare ad allenare in biancoceleste due dei suoi pupilli?

Calciomercato Lazio: le ultime su Zielinski e Mertens

Il mercato, si sa, ha infinite strade e altrettante porte. Tuttavia, al momento, le voci che vorrebbero Zielinski e Mertens in biancoceleste sarebbero solamente suggestioni. Sarri, e su questo non ci piove, li accoglierebbe a Formello a braccia aperte. Sono stati due giocatori con i quali ha instaurato un feeling tecnico (e non solo) straordinario. Eppure, il belga ha espresso il desiderio di restare a Napoli: tutto dipenderà dall’offerta di rinnovo di De Laurentiis. Il polacco, invece, guadagna 4,2 milioni di euro. Un po’ troppo per le casse della Lazio, che erogano quella cifra solamente al bomber e capitano Ciro Immobile. Perciò, al fine, non trovano conferme neppure le indiscrezioni di uno scambio tra il centrocampista partenopeo e Luis Alberto. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: L’ombra di Gattuso su Romagnoli: la Lazio deve chiudere

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati