Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: il Milan ritocca l’offerta per Romagnoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romagnoli-milan.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI MILAN – Una delle trattative che pare destinata a scaldare l’estate è sicuramente quella tra Alessio Romagnoli e la Lazio. Tifoso biancoceleste da sempre, il difensore è in scadenza con il Milan e il suo futuro è ancora denso di nubi. Rinnovo o trasferimento, rossonero o biancoceleste, ovvero chissà Juventus, Siviglia o Newcastle: tante sono le vie percorribili, ma solo una la spunterà.

Calciomercato Lazio: il Milan non molla Romagnoli

Se negli ultimi giorni la destinazione Lazio sembrava preponderante, in queste ore è tornato in ballo anche il Milan. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com infatti, il giocatore non avrebbe ancora preso una scelta definitiva. D’altro canto la società rossonera avrebbe provato anche a ritoccare l’offerta formulata in autunno, arrivando a offrire 3 milioni di euro. Un sintomo importante, che fa capire quanto i meneghini tengano al loro capitano.
Milan o Lazio, quindi. O forse no. Sebbene queste siano le strade più percorribili, sullo sfondo rimangono anche altri club, attratti da un possibile parametro zero: la Juventus in primis, ma anche il Siviglia e il Newcastle.

LEGGI ANCHE –> Mihajlovic dovrà lottare contro la leucemia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati