Calciomercato Lazio, Muriqi conteso da Maiorca e Galatasaray

Pubblicato 
lunedì, 13/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-vedat-muriqi-club-brugge-saltato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI MAIORCA GALATASARAY - La Lazio è seduta su più tavoli di trattative di mercato per rinforzare l'organico da mettere a disposizione di Maurizio Sarri per la prossima stagione. Nel reparto avanzato chi uscirà sicuramente è l'attaccante kosovaro, Vedat Muriqi.

Calciomercato Lazio, il Maiorca vuole riscattare Muriqi mentre il Galatasaray è pronto ad offrire 16 milioni di euro

Il "Pirata" Vedat Muriqi potrebbe consentire alla Lazio di racimolare un bel gruzzoletto da poter reinvestire sul mercato. Almeno è quanto si spera in casa biancoceleste, con l'addio dell'attaccante kosovaro, prelevato nell'estate 2020 dal Fenerbahce, ormai certo. Il Maiorca, club nel quale Muriqi ha giocato in prestito da gennaio scorso con un ottimo score, 5 reti e 3 assist in 15 partite) è intenzionato a riscattare il giocatore, anche se nelle ultime ore si è inserito un altro club estero. Come riporta il portale turco Aspor, il Galatasaray avrebbe messo gli occhi su Muriqi e sarebbe disposto a scucire dalle tasche 16 milioni di euro. Il kosovaro è nel mirino di due squadra, il suo futuro sarà sicuramente lontano da Roma.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram