Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Muriqi verso la Russia: in giornata si definirà il passaggio al CSKA Mosca

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-muriqi-cska
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI CSKA – Mentre la Lazio sta per scendere in campo all’Arechi di Salerno per sfidare la squadra di Colantuono, una trattativa potrebbe definirsi. Quella contro la Salernitana potrebbe essere infatti l’ultima partita di Vedat Muriqi in maglia biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Muriqi vicino al CSKA Mosca

Dopo 48 presenze, 2 gol e 2 assist, la corsa di Vedat Muriqi con la Lazio sembra giunta al capolinea. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, l’attaccante kosovaro è giunto all’ultima partita con l’aquila sul petto. In giornata difatti verrà definito il suo passaggio al CSKA Mosca. Le cifre dell’accordo dovrebbero essere le seguenti: prestito a 2 milioni; diritto (che diventa obbligo a determinate condizioni) di riscatto a 8 più uno di bonus. Particolare da non sottovalutare: con l’obbligo la società capitolina sbloccherebbe finalmente l’indice di liquidità. La Russia sarà dunque la prossima tappa di un giocatore che a Roma non è riuscito a lasciare la differenza.

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati