Muriqi verso la Russia: in giornata si definirà il passaggio al CSKA Mosca

Pubblicato 
sabato, 15/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
calciomercato-lazio-muriqi-cska
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI CSKA - Mentre la Lazio sta per scendere in campo all'Arechi di Salerno per sfidare la squadra di Colantuono, una trattativa potrebbe definirsi. Quella contro la Salernitana potrebbe essere infatti l'ultima partita di Vedat Muriqi in maglia biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Muriqi vicino al CSKA Mosca

Dopo 48 presenze, 2 gol e 2 assist, la corsa di Vedat Muriqi con la Lazio sembra giunta al capolinea. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, l'attaccante kosovaro è giunto all'ultima partita con l'aquila sul petto. In giornata difatti verrà definito il suo passaggio al CSKA Mosca. Le cifre dell'accordo dovrebbero essere le seguenti: prestito a 2 milioni; diritto (che diventa obbligo a determinate condizioni) di riscatto a 8 più uno di bonus. Particolare da non sottovalutare: con l'obbligo la società capitolina sbloccherebbe finalmente l'indice di liquidità. La Russia sarà dunque la prossima tappa di un giocatore che a Roma non è riuscito a lasciare la differenza.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram