Calciomercato Lazio: un aiuto può arrivare da Muriqi

Pubblicato 
martedì, 13/12/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-maiorca-muriqi-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI - A volte, nella vita, una mano ti viene tesa da chi meno te lo aspetti. Potrebbe essere questo il caso della Lazio, e di Vedat Muriqi. Il centravanti kosovaro, che, dopo l'esperienza non troppo positiva nella Capitale, sembra aver trovato pane per i suoi denti nella Liga con la maglia del Maiorca, sembra esser finito nelle mire del Real Madrid. Qualora i rumors divenissero trattativa, l'aiuto arriverebbe dritto al club capitolino, che potrebbe smuovere l'indice di liquidità del suo calciomercato.

LEGGI ANCHE: GALATASARAY - LAZIO, DOVE VEDERE L'AMICHEVOLE?

Calciomercato Lazio: Muriqi e l'indice di liquidità

Come? E' semplice. Secondo quanto scritto da Il Messaggero, al momento della cessione di Muriqi Lazio e Maiorca hanno pattuito un 45% sulla futura rivendita del giocatore che gli spagnoli dovranno riconoscere ai biancocelesti. Se, quindi, l'attaccante kosovaro dovesse trasferirsi in 'Blancos' (il Maiorca non si accontenta, comunque, neppure di una cifra pari a 20 milioni di euro), i biancocelesti ricaverebbero il 45% della vendita. Una cifra considerevole, che potrebbe sbloccare l'annoso problema dell'indice di liquidità che da tempo ormai attanaglia tutte le sessioni di calciomercato del club capitolino.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram