Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: un aiuto può arrivare da Muriqi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-maiorca-muriqi-intervista

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – A volte, nella vita, una mano ti viene tesa da chi meno te lo aspetti. Potrebbe essere questo il caso della Lazio, e di Vedat Muriqi. Il centravanti kosovaro, che, dopo l’esperienza non troppo positiva nella Capitale, sembra aver trovato pane per i suoi denti nella Liga con la maglia del Maiorca, sembra esser finito nelle mire del Real Madrid. Qualora i rumors divenissero trattativa, l’aiuto arriverebbe dritto al club capitolino, che potrebbe smuovere l’indice di liquidità del suo calciomercato.

LEGGI ANCHE: GALATASARAY – LAZIO, DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE?

Calciomercato Lazio: Muriqi e l’indice di liquidità

Come? E’ semplice. Secondo quanto scritto da Il Messaggero, al momento della cessione di Muriqi Lazio e Maiorca hanno pattuito un 45% sulla futura rivendita del giocatore che gli spagnoli dovranno riconoscere ai biancocelesti. Se, quindi, l’attaccante kosovaro dovesse trasferirsi in ‘Blancos’ (il Maiorca non si accontenta, comunque, neppure di una cifra pari a 20 milioni di euro), i biancocelesti ricaverebbero il 45% della vendita. Una cifra considerevole, che potrebbe sbloccare l’annoso problema dell’indice di liquidità che da tempo ormai attanaglia tutte le sessioni di calciomercato del club capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati