Calciomercato Lazio, Muriqi sempre più vicino: solo un milione la differenza con la richiesta del Fenerbahce

Pubblicato 
giovedì, 03/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI - La Lazio attende Vedat Muriqi, ma per portarlo nella capitale sarà necessario ancora un piccolo sforzo. L’attaccante kosovaro è il profilo scelto per potenziare il pacchetto offensivo della squadra. Classe 1994, il bomber ha messo a segno 15 gol e 6 assist nell'ultimo campionato. Al momento è fermo ai box per un infortunio alla coscia, ma il problema fisico non ha rallentato una trattativa che sembra ormai arrivata al fotofinish.

Calciomercato Lazio, stretta finale per Muriqi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, ormai tra domanda ed offerta ballerebbe appena un milione di euro. Il Fenerbahce non scende dalla richiesta di 20 milioni per l'attaccante. Una cifra che la Lazio avrebbe avvicinato con l'ultima offerta: 16 milioni più 3 di bonus facilmente raggiungibili. Dopo aver respinto al mittente le precedenti proposte, il club turco ha mostrato interesse per questa soluzione. Ora si lavora ai dettagli, la fumata bianca è attesa nelle prossime ore. La Lazio, intanto, ha già l'accordo con il giocatore: quinquennale a 1,7 milioni a stagione.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram