Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, nei prossimi giorni incontro con il Real Madrid per Victor Chust

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-victor-chust-cadice-real-madrid

CALCIOMERCATO LAZIO REAL MADRID CHUST – La Lazio rivoluzionerà il proprio reparto arretrato in vista della prossima stagione. La linea è tracciata: dei quattro difensori titolari più il portiere rimarrà solo Lazzari a destra. Per il resto, cambieranno maglia quattro elementi (Acerbi, Luiz Felipe, Strakosha con l’arrivo di un terzino sinistro nuovo). Oltre ai citati Romagnoli e Casale, la Lazio insiste per il difensore centrale Victor Chust del Real Madrid.

Calciomercato Lazio, a giorni l’incontro con il Real Madrid per Chust

L’interesse della Lazio per Victor Chust è concreto. Un profilo che piace al tecnico Maurizio Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il ds Igli Tare e alcuni emissari del Real Madrid per trattare il difensore spagnolo. Classe 2000, altro 182 centimetri, Chust ha giocato in questa stagione in prestito al Cadice, totalizzando 25 presenze nella Liga spagnola (20 da titolare) e conquistando la salvezza all’ultima giornata di campionato. Seguiranno sviluppi sull’operazione Chust. La valutazione di mercato del giocatore si aggira sui 5-7 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati