Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: tutti i nomi per il vice-Immobile

Pubblicato

il

verona lazio simeone goal esultanza

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS ATTACCANTE – Capitolo attaccante. Apriamo la pagina del librone estivo del mercato biancoceleste alla pagina dove verrà scritto il nome del nuovo vice-Immobile. Dopo una stagione che ha visto succedere al salutante Caicedo prima Muriqi e poi Jovane Cabral, la Lazio cercherà, tra le varie trattative estive, un nuovo attaccante.

Calciomercato Lazio: le ultime news sull’attaccante

Tanti sono i nomi accostati alla Lazio per il ruolo di vice-Immobile. L’ultimo, sorto nella giornata di ieri, ha dell’incredibile: Luis Suarez. L’attaccante uruguagio, in uscita dall’Atletico Madrid, arriverebbe a parametro zero. E’ un nome che scuote, e non poco, le fantasie dei tifosi. Difficilmente, però, si potrebbe considerare come un giocatore di scorta: ha 35 anni ma è ancora integro fisicamente ed è uno dei cannonieri più letali degli ultimi anni. Con lui – come riportato da Il Corriere dello Sport – rimangono in lista altri giocatori, tutti militanti in Serie A. Da Giovanni Simeone, che Setti ha proposto a Lotito nei colloqui delle scorse settimane, a Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, il nuovo bomber biancoceleste potrebbe già conoscere il campionato italiano. Infine, resta ancora percorribile la strada che porta al riscatto di Jovane Cabral. Tare vorrebbe chiudere l’operazione per 5 milioni di euro, Sarri la reputa un’opzione ma guarda ancora altrove.

LEGGI ANCHE: Carnesecchi decide, Sarri riflette: via libera anche dopo l’operazione?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati