Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Un centrocampo da costruire: tutti le idee per la Lazio del futuro

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-news-centrocampo-lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS CENTROCAMPO – Porta, difesa, attacco, ma anche centrocampo. Quella che ‘temporaleggia’ all’orizzonte della Lazio è una vera e propria rivoluzione. Rimane da capire solo in che modo si abbatterà. Ma su questo tanto inciderà il mercato.

Calciomercato Lazio: le ultime news sul centrocampo

Non è un mistero, infatti, che la Lazio proverà a mettere nuovi tasselli in ogni zona del campo. Anche in mediana. Con Leiva al passo d’addio e l’ingarbugliata situazione inerente Milinkovic-Savic, il borsino per il centrocampo del futuro si fa sempre più lungo. I sogni proibiti per il ruolo di play-maker rimangono sempre due, come riportato da Il Messaggero: Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo. Ma il problema è il costo, così come per un altro nome iniziato a circolare nelle ultime ore: quello di Ilic dell’Hellas Verona. Maggiormente fattibili, invece, sono le piste che portano a Nicolò Fagioli, talento scuola Juventus, e una new entry come Marcos Antonio, giocatore in forza allo Shaktar Donetsk di De Zerbi. C’è poi la candidatura avallata da Tare di Florian Grillitsch, centrocampista che si svincolerà in estate dall’Hoffenheim. Mentre sono finite tra le piste chiuse, poiché non convalidate da Sarri, quelle che portano a Nemanja Matic del Manchester United e a un vecchio pallino della Serie A come Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic non rinnova: divorzio con la Lazio (quasi) inevitabile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati