Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: si fa strada l’idea Dendoncker

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-centrocampo-leiva-dendoncker

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS DENDONCKER – Da un Lucas all’altro, da Biglia a Leiva, ora è arrivato il momento di cambiare. Dopo tanti anni passati con l’argentino o il brasiliano a perno del centrocampo laziale, in casa Lazio si pensa al restyling che per forza di cose avverrà nella prossima sessione di mercato. Un restyling che investirà anche il ruolo di centrocampista davanti alla difesa e che, al momento, vedere l’ipotesi Leander Dendoncker farsi largo tra i sogni Vitinha e Maxime Lopez.

Calciomercato Lazio: le ultime news su Dendoncker

Difficilmente la storia d’amore calcistico tra Lucas Leiva e la Lazio proseguirà. Perciò la società capitolina sta già lavorando sotto-traccia per consegnare a Sarri un mediano pronto, e con specifiche caratteristiche tecniche, da affiancare a un Danilo Cataldi che sì ha fatto bene ma non è la soluzione nel lungo periodo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’idea che sta trovando strada nelle ultime ore è quella che porta a Leander Dendoncker, centrocampista belga in forza al Wolverhampton. Il contratto del giocatore, in scadenza nel 2023, fa gola alla Lazio, che potrebbe provare a portarlo a Roma per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Ammiccamenti ci furono già nel 2020, ma poi i biancocelesti scelsero di percorrere un’altra strada, quella di Escalante. Ora, grazie anche all’arrivo del tecnico toscano, i tempi sembrano più maturi. Anche se, è bene ricordarlo, al momento si tratta solo di un’idea.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Milan: le probabili formazioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati